venerdì 18 maggio 2012

Gin tonic da capogiro

Ciaooo!!! Auguroni a Nonna, che oggi fa 18.... Ahem, 81 anni.
Ecco a voi il terzo episodio!!! ;D


Un sorriso si apre sul volto di Ivan.

- Già., determinata ed ambiziosa. Brava, per tirare avanti dovere essere sempre così. E magari anche un pò più accondiscendente... - Inizia a massaggiarmi le spalle... Sudo freddo. Gli tolgo la mano.
- Ogni cosa ha suo prezzo, Ivan. Fammi famosa nel giro e mi avrai: meglio avere una notte con un'anonima o una settimana con una delle più desiderate del giro al tuo fianco? -
Cavolo. Ce l'ho fatta. Non ci credo... Temo che mi verrà la tachicardia.
- Brava, cara. Io e te saremo ottimi soci. Ma chi mi garantisce che poi venire da me? -
- Vedi un po' te: prendere o lasciare. Non sei l'unico che mi può condurre al successo. Pensaci. -
Mi alzo, sistemandomi il vestitino appositamente alzato per entrare meglio nella parte, ma barcollo: mi gira la testa, mi cedono le gambe, ho la nausea...
- Nonono, signorina. Davvero pensavi che ti averei lasciata andare così? Voglio una garanzia. -
Sono nel panico più totale.
- Co..sa.. diami..ne mi ha..i mess..o in quel drink? -
- Qualcosina di utile per scaldarci, te l'ho detto. - 

Mi si avvicina, mi prende per il mento, mi bacia. Puzza di alcol, misto a tabacco e sudore. Tenta di insinuarsi dentro la maglietta, ma sono abbastanza lucida da tirargli uno schiaffo e trascinarmi verso l'uscita. Lui mi prende per una caviglia, ha in mano una statuetta, sono certa che mi colpirà in testa, quando...

- Fermo, Ivan! - E' Igor. . Smettila... Sono stufo della tua violenza! I lividi non attirano i clienti, e le ragazze non sono per te. Mollala, io non ti faccio più sfiorare Molly!-
Ivan sbuffa, mi sbatte a terra ed esce dalla tenda. Igor mi guarda, in un misto di pietà è disgusto. Tende una mano, ma la rifiuto in silenzio, appoggiandomi al divano. Lui mi porge un plaid; nella foga del momento non mi sono nemmeno accorta di avere freddo, e mi fa sedere sul divano, porgendomi un bicchiere d'acqua. Lo guardo con diffidenza, ma Igor non mi sembra il tipo che mi drogherebbe con l'inganno.
A vederlo, Igor non sembra colui che è. E'un bell'uomo di circa trenta - trentacinque anni, fisico asciutto, barba leggermente incolta, vestito alla maniera occidentale con camicia e jeans scuri. Si direbbe più un playboy. Ed invece... Per di più è burbero e solitario. Peccato, sarebbe stato un ottimo acquisto.
Ma basta pensare a certe cose. Ho fatto malissimo ad imbattermi in una situazione del genere. Mi stavo per alzare, quando Igor inizia a parlare. E mi sconvolge ulteriormente.
- Io so chi sei in realtà. Non fingere: questo posto non fa per te. -


Che ne dite??? V'intriga??? Commentate! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Finalmente hai deciso di commentare! Sarò felice di risponderti al più presto.