giovedì 8 agosto 2013

Novità bloggerose

Salve miei cari lettori! 
Cavolo, 4157 visualizzazioni... Grazie, non me lo sarei mai aspettata!
Come potete vedere dalla nuovissima grafica, ho risolto i miei problemi: io e Blogger in tregua. E spero che avrete notato la grande novità: il blog si rinnova anche nel nome, mettendo un bel genitivo sassone nel titolo! Credo di aver così "alleggerito" il nome, ogni volta troppo pesante da pronunciare... Specialmente per me, che non ho una pronuncia perfetta!
Grazie di cuore anche a Mariella, che s'è aggiunta alla schiera di amici, nascosti sotto il nome di Lettori Fissi...
Ho in progetto un po' di storielle per voi, prima che inizi la scuola... Spero che vi piacciano.
Nel frattempo, ditemi: cosa ne pensate della grafica?
Bacionii!!!
Ivy 

P.S: nella parte superiore troverete le schede, nuove di zecca: cliccateci sopra per un collegamento veloce alle pagine Facebook e Twitter e molto altro!



Nessun commento:

Posta un commento

Finalmente hai deciso di commentare! Sarò felice di risponderti al più presto.